RSV4 1000 FW Stock2 APX Race 2019

Moto RSV4 RF MY17 preparata da Aprilia Racing e non immatricolabile, a cui sono state apportate le seguenti modifiche:

Impianto elettrico
Racing alleggerito, semplificato e senza ABS (impianto freno equipaggiato di tubi semplificati). Cablaggio moto e motore, dedicati. Centralina elettronica APX2 di Aprilia Racing completamente programmabile nei parametri di gestione dell’accensione e del controllo motore.
Cambio marcia assistito elettronicamente in cambiata e in scalata (Blipper). Cruscotto TFT a colori per la visualizzazione delle principali informazioni motore e parametri.
Terminale palmare per la calibrazione dei parametri centralina e batteria ultra leggera al litio.
Data recording
Sistema acquisizione integrato nella centralina, con possibilità di acquisire i sensori originali presenti sulla moto: Gas, RPM, temperatura acqua, velocità anteriore, velocità posteriore, angolo di piega e beccheggio veicolo. Possibilità di acquisire altri parametri mediante i sensori optional presenti a catalogo.
Sensore GPS integrato per la rilevazione dei tempi sul giro. Con la moto verranno fornite le licenze per un anno dei software di analisi dei dati “ABM” e di gestione centralina “ARES”.
Centralina APX
Caratteristiche principali della centralina APX:
  1. Permette di creare e/o modificare la mappatura di accensione e di iniezione.
  2. Configurazione rapida dei parametri, tramite i software forniti o il terminale palmare.
  3. Fornisce strumenti di diagnostica del sistema.
  4. Include strategie e settaggi per il miglioramento delle prestazioni del veicolo, per l’adattamento alle esigenze del pilota e del tipo di circuito. Es:
    • Limitatore di giri configurabile per singola marcia.
    • Limitatore di velocità in corsia box, programmabile.
    • ETC (Controllo elettronico dell’acceleratore)
    • TCS (sistema di controllo trazione).
    • ADAPTATIVE TCS (controllo trazione adattativo)
    • DISTANCE BASED (configurazione parametri in base alla distanza percorsa)
    • ENGINE BRAKING (freno motore programmabile marcia per marcia).
    • POWER REDUCTION (sistema di riduzione potenza marcia per marcia).
    • WHEELIE CTRL (sistema anti impennamento).
    • LAUNCH CTRL (sistema di partenza assistita).
    • ANTIJERK (sistema anti “botta”).
    • Blipper (sistema di cambiata e scalata assistita).
    • Rilevazione tempi sul giro (con l’uso di un sensore traguardo optional).
Pulsantiera
Racing
Motore
Stock completamente montato a mano dai tecnici di Aprilia Racing, con controllo e messa a punto delle tolleranze e del rapporto di compressione. Eliminazione termostato, chiusura del circuito aria secondario e kit tubi di raffreddamento semplificati.
Rodaggio e delibera al banco.
Potenza max. all’albero: Oltre 204 CV
Cerchi
Alluminio forgiati e lavorati, a 5 razze sdoppiate
Impianto frenante
Standard senza ABS.
Freno anteriore
Dischi freno Brembo DP 330
Impianto di scarico
Standard senza silenziatore.
Forcella
Ohlins NIX, regolabile.
Ammortizzatore posteriore
Ohlins TTX, regolabile.
Ammortizzatore di sterzo
Ohlins regolabile.
Piastra di sterzo
Racing completamente lavorata CNC
Kit pedane
Racing Regolabili
Modello base: 28.300,00 euro*

Scegli il tuo optional kit:

Carenatura completa racing in fibra di vetro1.200,00 euro
Carena in fibra di vetro composta da 6 pezzi (codone,sella,cupolino, fiancatine sx,dx, carena inferiore, spunga sella).
Kit scarico Akrapovic full titanio2.459,00 euro
Scarico completo con collettori in titanio e terminale in carbonio. Garantisce un aumento della potenza del 3% ed un risparmio di peso di circa 5,3kg.
Totale 28.300,00 euro*
*IVA esclusa
Download scheda tecnica
Piaggio utilizza la tecnologia cookie, anche di terze parti, per offrire al visitatore la migliore esperienza nella fruizione del sito. Per maggiori informazioni e per negare il proprio consenso all’installazione dei cookie ti invitiamo a consultare la nostra informativa sulla privacy. Ti informiamo che il proseguo della navigazione comporta l’accettazione dell’uso dei cookie.